alabama.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Alabama

Proprietà in vendita in Alabama.

L'Alabama confina a nord con il Tennessee, a sud con la Florida e il Golfo del Messico, a ovest con il Mississippi e ad est con la Georgia.

Il 2018 è stato un anno redditizio per il mercato immobiliare in tutto il paese. La maggior parte degli stati ha promosso con la combinazione di un'economia migliore e salari più alti.

Birmingham è il posto migliore per comprare un immobile in vendita in Alabama. La città di Birmingham si trova ai piedi dei maestosi monti Appalachi. È la città più popolata dello stato e della contea di Jefferson County.

Era l'unica città al mondo che aveva tre elementi necessari per produrre acciaio, che è calcare, carbone e minerale di ferro. Negli ultimi 40 anni, Birmingham è diventata un importante centro per le principali industrie odierne come l'edilizia, i servizi bancari, l'editoria e la ricerca medica. Non c'è da meravigliarsi se la città si è guadagnata il nome di una città magica.

Birmingham è il posto migliore in cui vivere nello stato dell'Alabama ed è un ottimo posto per comprare una proprietà in vendita in Alabama. Ha una vivace zona del centro, una comunità in crescita e ristoranti di classe mondiale che offrono esperienze gastronomiche eccezionali per residenti e turisti.

Se stai ancora cercando un mercato immobiliare a basso rischio e stabile. La maggior parte delle proprietà in vendita in Alabama hanno un prezzo tra $ 80.000 e $ 100.000.

Questa fascia di prezzo è un luogo popolare per gli investitori con tutti i livelli di esperienza. Se si desidera acquistare una proprietà in vendita a Birmingham.

Il mercato immobiliare di Montgomery è stato classificato come uno dei migliori negli Stati Uniti. La città ha un basso tasso di disoccupazione. Questo è un alloggio in affitto. Il costo della vita è inferiore del 5% rispetto alla media degli Stati Uniti. Le tendenze del mercato immobiliare di Montgomery mostrano un aumento del 3% su base annua del prezzo di vendita medio e un aumento del 3% dell'affitto medio al mese. Le tendenze del mercato immobiliare di Montgomery sono un aumento del 3% delle vendite di case mediane nell'ultimo anno.

Le case unifamiliari sono il tipo più comune di abitazioni nel mercato immobiliare di Montgomery, che rappresentano il 69,62% delle unità abitative della città. Altri tipi di case sono prevalenti nel mercato immobiliare di Montgomery grande complesso di appartamenti o appartamenti di alto livello (18,06%), appartamenti duplex, case convertite in appartamenti o altri piccoli condomini (7,00%) e alcune case a schiera e altri casi di allegati (3,12%).

Il prezzo medio di una proprietà in vendita in Alabama è poco più di $ 83.000. Ciò significa che puoi ottenere un minimo di tempo.

I prezzi delle case in questo momento sono invariati, quindi non considererai un alto apprezzamento, ma non preoccuparti del fatto che il prezzo della tua prossima acquisizione sarà superiore del 10%. Montgomery Alabama immobiliare è un affare oggi, e valori immobiliari rimarranno probabilmente stabili.

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Cod. 13625

Vendita Rustico-casale, Alabama, Mobile, Mobile, 12041 West Oak Court

201,983.11EUR
Vendita
Rustico-casale

2200 m²
3 stanze 2 bagni in auspicabile ovest Mobile. Sede della University of South Alabama. Molti extra tra cui molto angolo, 2 box auto e sala giochi (può ...
NON DISPONIBILE
Mappa, andamento prezzi e statistiche
 
 
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB