Proprietà in affitto in Alabama
La città con più richieste di proprietà in affitto in Alabama è Birmingham.La città è la più popolosa della nazione. La domanda delle proprietà in affitto viene soddisfatta da tante nuove costruzioni. Il 50% delle famiglie che cercano proprietà in affitto scelgono unità abitative in condominio mentre il 46% preferisce cercare proprietà in affitto unifamiliari, indipendenti. Birmingham è una città nata grazie all’industria siderurgica ma negli ultimi anni è diventata una città ricca di arte e cultura. È la città ideale per chi è alla ricerca di una proprietà in affitto in una località dove si possono praticare sport a buon livello e con scuole di livello medio-alto.
La capitale Montgomery è una delle scelte privilegiate per chi cerca proprietà in affitto in una zona centrale dello stato. Nella capitale si respira la storia della lotta a i Diritti Civili. Nella East Side della città si trovano proprietà in affitto nuove , nel centro storico invece le proprietà in affitto sono perlopiù abitazioni storiche.
Huntsville è una città dove vive la popolazione più istruita di tutto lo stato perché qui c’è la sede della NASA e sono tantissimi gli ingegneri che ci lavorano. La città è cambiata molto negli ultimi anni, sono stati costruiti nuovi edifici per soddisfare la crescente richiesta di proprietà in affitto e di unità abitative in generale, ma anche nuove scuole, ristoranti, negozi, ecc.
Pratville invece è conosciuta come la Città Fontana grazie ai molti corsi d’acqua e ai pozzi artesiani presenti sul territorio. Il quartiere storico Daniel Pratt offre molte proprietà in affitto in costruzioni storiche, è un quartiere esclusivo ma conveniente, con buone scuole. La città ha avuto una rapida crescita commerciale e per questo ha visto anche una crescita della domanda di proprietà in affitto.
Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.
Imposta ora Non mostrare più